Ripartono da lunedì 16 settembre i corsi organizzati dalla A.S.D.” Ginnastica Victoria Fermo”. Già dal 3 settembre, è possibile effettuare l’iscrizione. Negli ultimi anni circa 250 atleti hanno frequentato le attività dell’Associazione. Due i target a cui si rivolgono: il primo quello dei  giovanissimi tra 3 e 16 anni che intendono conoscere la ginnastica e successivamente avvicinarsi alla pratica agonistica. Svolgeranno attività di giocomotricità, Ginnastica Formativa di base, Ginnastica Ritmica, Artistica Maschile, Artistica Femminile e Trampolino Elastico. Il secondo si rivolge agli adulti di ogni età, con programmi basati su un programma ti tonificazione generale quale quello del Calistenics e con un programma di  ginnastica dolce, mirato alle specifiche esigenze, rivolto anche a over 65 che vogliano mantenere nel tempo una corretta forma fisica.

Come avvenuto negli anni scorsi, il primo mese, settembre, è di prova e gratuito, per permettere ai ragazzi, di capire le dinamiche e gli obiettivi del corso, mentre dal 1 ottobre ci sarà la partenza ufficiale, fanno sapere dall’A.S.D. ”Ginnastica Victoria Fermo”.

I corsi sono tenuti da istruttori qualificati come Oscar Stabile, Barbara Spagnoli, Sabrina Moreschini, Francesca Mercanti, Silvia Luciani, Francesca Onori, Cecilia Leoni, Alessandro Cipelletti, Elisa Bastarelli, Katiuscia Copponi e Beatrice Scoccia. Le sedi di svolgimento delle varie attività, sono le palestre Coni, Cops e quella della FGI “Federico Appoggetti”, presso il polo sportivo in via Leti. Maggiori info sui profili della Ginnastica Victoria Fermo si possono avere sui social e su www.victoriafermo.com , chiedendo informazioni al 3476833659 o tramite Mail a ginnastica@victoriafermo.com

Si intensificherà a settembre anche la preparazione delle squadre agonistiche in vista delle prime gare che si svolgeranno già dai primi giorni di novembre.

Vi aspettiamo per farvi conoscere il meraviglioso mondo della ginnastica, da vivere in armonia all’interno delle nostre palestre, guidati dai nostri istruttori.

preparazione fisica in vista dei prossimi impegni previsti nei calendari federali.