Altro weekend qullo di sabato 10 e domenica 11 maggio di gare per il settore femminile della Ginnastica Victoria Fermo organizzato dalla nostra associazione nella Palestra FGI Appoggetti di Fermo.
Sabato 10 la gara è iniziata con degli ottimi risultati. Nella categoria LA3 sia nella fascia Allieve 2 con Ginevra Castelli che nella fascia Allieve 3 con Maria Vittoria De Mattia è stato conquistato un bellissimo terzo posto.
Domenica 11 invece è iniziata con un ottimo primo posto di Beatrice Andrenucci nella categoria LB3 base Allieve 2,  secondo posto di Mara Hysko nella categoria LB3 base allieve 3, un quarto posto per Elisa Cintio, quinto posto per Cecilia Fortuna e sesto posto per Vanessa Luka nella stessa categoria.
Per quanto riguarda la categoria LB3 avanzato nella fascia Allieve 5 c’è stata la conquista di un primo posto per Margherita Testini e nella fascia junior 2 Miriam Tossici ha centrato il primo posto e Sophia Saltarelli il secondo posto. Le ragazze sono state accompagnate in gara dagli istruttori Katiuscia Copponi, Barbara Spagnoli, Francesca Mercanti e Vincenzo Bronzi che in questi due giorni di gara hanno visto le ragazze lavorare con tanto impegno, tanta concentrazione e tantissima voglia di dare il massimo.
Continuate così perché il prossimo obiettivo sono le gare nazionali di Rimini a fine giugno.